I Ribelli di Nuova Europa

i ribelli di nuova europa

“Nella megalopoli di Nuova Europa i Tetrarchi controllano l’energia, e chi domina l’energia governa la città. Ma le cose stanno per cambiare.

Insieme a un gruppo di ribelli, il professor Zielinski è riuscito a creare un cristallo speciale, l’Ergoprisma, che renderà l’energia disponibile a tutti rovesciando così il potere dei despoti.

Qualcosa però va storto. Un’irruzione costringe i dissidenti alla fuga e toccherà a Ginevra, giovane assistente del professore, portare a termine la missione del suo mentore.

Braccata da uno spietato assassino e dalla Polizia Energetica, con l’unico aiuto di un uomo emerso dal suo passato, la ragazza si lancerà in una corsa contro il tempo per salvare Nuova Europa.”

 

 

Ecco la nostra ultima creatura, pubblicata da Ciesse Edizioni, disponibile nelle librerie e su tutti gli store on-line, sia in formato cartaceo che in e-book.

Ci troviamo in un futuro prossimo, al centro di un’Europa saldata in un’unica sconfinata megalopoli. L’atmosfera che incombe su questa città è cupa, immensa e decadente, nelle cui strade si muovono forze che lottano per la sopravvivenza, fra tecnologia avanzata e reminiscenze di un passato che in pochi ormai ricordano e dove l’unica ricchezza è l’energia.

La fonte di questa energia, il Focus Astra, è sotto il completo controllo dei Tetrarchi asserragliati dietro le pareti di vetro e metallo del loro palazzo.

E’ possibile rovesciare l’equilibrio del potere? C’è ancora speranza per gli abitanti rassegnati di Nuova Europa?

Per questa nostra prima incursione nella letteratura sci-fi abbiamo deciso di raccontarvi una storia che corre veloce lungo le brevi ore di un’unica notte. Ve la faremo vivere attraverso gli occhi di diversi personaggi, nello stile di XOmegaP, per permettervi un’immersione totale e prospettive diverse plasmate dal passato e dalle storie  che ognuno di loro reca con sé.

 

Benvenuti a Nuova Europa, scendete in strada con noi e unitevi alla rivolta.

 

AMAZON (kindle – cartaceo)

IBS (cartaceo)

MONDADORI (Kobo – cartaceo)

CIESSE store