Un Anno e qualcosina in un Post

Sono passati 16 mesi dall’ultimo post ma noi siamo ancora qui e XOmegaP è ben lungi dalla sua dipartita.
Il problema è che l’età avanza e la vita si complica, riempiendosi di impegni micro e macro.
Noi però non demordiamo e cerchiamo di rimanere sul pezzo della scrittura, mettendo da parte quelle attività che, per quanto importanti, non sono fisiologicamente necessarie alla nostra  quotidiana sopravvivenza.

In questi mesi di assenza dal BLOG ci siamo dedicati:

  • alla riscrittura chiudendo letteralmente un ciclo della nostra attività
  • abbiamo tenuto vari corsi e workshop sulla scrittura creativa (a breve vi racconteremo la bella esperienza di questa attività)
  • abbiamo presentato Finisterra e affilato le armi perché la trilogia possa trovare lo spazio che secondo noi merita

Nell’ultima riunione che ci ha visto discutere sul futuro di XOmegaP, si è deciso che era giunto il momento di rimettere mano anche a questo spazio e così, come brave massaie facciamo le pulizie, togliamo le ragnatele che si sono formate e apriamo le finestre per eliminare l’aria stantia e far entrare nuovi contenuti.
Buttiamo uno sguardo al mondo dell’editoria, cercando di capire come poter portare avanti i nostri sogni e proporre i nostri progetti.

Anche stavolta un piano c’è, perché star con le mani in mano non è nel nostro stile.
Un nuovo progetto di scrittura collettiva sta per spiegare le vele, un nuovo romanzo sta prendendo forma, ma di questo parleremo nei prossimi mesi mentre procediamo con le varie fasi di riscrittura e editing.

Ci auguriamo che questi ultimi mesi del 2015 siano ricchi di novità ma soprattutto di avere il tempo di fare tutto ciò che ci siamo prefissati, nel caso so già che ci perdonerete  😉

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *