Finisterra a Mantova (con aggiornamento)

In attesa di trovare il tempo (le lezioni all’Università mi stanno spolpando l’anima…) di scrivere un aggiornamento più organico sulle succulente novità che bollono nel calderone di Finisterra, scrivo un post brevissimo per comunicarvi che sabato 5 maggio alle 18 saremo alla Feltrinelli di Mantova a presentare il nostro progetto. Per tutti gli interessati della zona che sono in ascolto, sarà un’ottima occasione per venire a stringerci la mano di persona.
O anche per infrattarsi in ultima fila con gli occhiali scuri e la barba finta, se volete restare in incognito: mi dicono che a Mantova la Feltrinelli abbia una sala mooolto grande (forse anche troppo per noialtri!).


Aggiornamento post-presentazione: a causa di un disguido sulla Gazzetta di Mantova è stato segnalato come orario della presentazione le 17:30 anziché le 18 come avevamo concordato con la libreria. Questo, con la complicità del fatto che noi siamo arrivati in libreria alle 18 spaccate, ha fatto sì che alcuni interessati se ne siano andati prima del nostro arrivo. Chiediamo scusa se qualcuno di loro fosse in ascolto, perché al di là di dell’inconveniente tecnico che non è dipeso da noi, sarebbe comunque buona norma arrivare almeno mezz’ora prima, quando si fa una presentazione, il ché avrebbe aggiustato le cose senza problemi. Questa era la nostra intenzione naturalmente ma ahimè non abbiamo tenuto nel giusto conto traffico, distanza e difficoltà di parcheggio, speriamo potrete perdonarci!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *