I protagonisti: Haber Kaan

Con questo post – l’intervista all’Eroe Haber Kaan – concludiamo (finalmente!) la disamina dei personaggi principali di Finisterra e ci prendiamo la consueta pausa estiva fino a settembre. Come di certo avrete già notato gettando un occhio all’immagine qui sotto per questa raffigurazione abbiamo utilizzato una tecnica differente che – almeno nelle intenzioni – dovrebbe diventare quella standard. A noi piace molto, speriamo che anche poi l’apprezziate allo stesso modo.
Alcune altre piccole novità e precisazioni: nel breve post del 20 maggio avevamo ventilato di qualche possibile novità sul fronte “pubblicazione” rimandandovi a giugno per ulteriori informazioni. Come sempre accade in questo genere di cose i tempi hanno la tendenza a dilatarsi un po’. Diciamo che la cosa ha fatto qualche ulteriore passo positivo (anche la nuova stesura del primo libro ha incontrato il favore del nostro misterioso – e a tutt’oggi “potenziale” – editore), ma sarà necessario attendere dopo l’estate per avere qualche novità più precisa.
In merito a questo, tra l’altro, la nuova stesura rende in qualche modo “obsoleto” il testo dei primi due capitoli che abbiamo pubblicato qui sul blog per cui vi possiamo già dire che con ogni probabilità il nostro primo post di settembre verterà sulla pubblicazione del “promo” con il nuovo testo. Si tratta comunque di correzioni prettamente formali che aiutano a rendere il testo più leggibile: nulla di quello che avete già letto è cambiato nella sostanza.

—————————————————-

continua a leggere sul blog di Finisterra